segunda-feira, 6 de abril de 2009

Grande uomo questo Pietro...

Caro Massimo,innanzitutto tengo a scriverti che non riuscirò mai a trovare le parole giuste per ringraziarti di questa meravigliosa esperienza, per me importante sotto molti aspetti, umani, musicali e liutistici. Come ho già detto a Enrico, soprattutto nella prova generale ho provato un tale tumulto di emozioni pensieri e ricordi durante l'esecuzione, da sentirmi alla fine come anestetizzato e fuori dalla realtà tangibile. Una cosa che mi succede raramente durante i concerti, ma sempre più con voi e con Enrico. Spero di essere stato all'altezza della situazione, nonostante uno strumento che forse non appagava le aspettative comuni, ma che a me ha fornito un'esperienza liutistica estremamente impegnativa quanto importante, sia peril futuro sia a coronamento di (ahimé quasi) 20 anni di ricerche. Ti ringrazio molto anche della fine gentilezza (calascione) sul programma. Quindi ancora un grazie di cuore a te, Iskrena e a tutti voi. A latere, lo sai poi che i tuoi pulzelli mi hanno trascinato dopo il concerto a forza a festeggiare nei bassifondi portoghesi fino alle 5 del mattino? per poco ho evitato di esibirmi nel ballo dell'orso in discoteca:-)

Sem comentários:

Enviar um comentário